Tritor Energy

LA RIVOLUZIONE VERDE
PASSA DAL TUO IMPIANTO

Tritor Energy è un sistema di microcogenerazione che produce energia elettrica e termica utilizzando CSS di alta qualità. L’energia viene prodotta mediante la gassificazione ottenuta in condizioni di elevate temperature, in completa assenza o con minime quantità di ossigeno.
Una tecnologia avanzata che permette di sfruttare al massimo il potenziale energetico dei rifiuti, riducendo al minimo le emissioni nocive nell’atmosfera.

Scarica ora la scheda tecnica!

  • IMPATTO ZERO SULL’ECOSISTEMA
    Tritor Energy si inserisce nel ciclo naturale rispettando l’ambiente: genera solo energia pulita, che non ha effetti negativi sul surriscaldamento globale.
  • RIDUZIONE DEI COSTI IN BOLLETTA
    L’autoproduzione di energia elettrica e termica permette alla tua azienda di abbassare notevolmente i costi in bolletta.

  • AUTONOMIA ED EFFICIENZA ENERGETICA
    La tua azienda può raggiungere l’autonomia dal punto di vista energetico, con una ricaduta positiva in termini di efficienza energetica.

  • COMBUSTIBILE NATURALE
    L’elevata varietà di combustibile utilizzabile per questo tipo di impianto rende l’impiego valido in numerosi settori.

  • PROCESSO AUTOMATIZZATO E SICURO
    Ogni fase del processo è automatizzata e può essere controllata in remoto o in loco, tramite un’interfaccia semplice e intuitiva.

  • DESIGN MINIMALE FUNZIONALE
    Il box di Tritor Energy racchiude l’intero processo ed è facile da spostare, installare e avviare (indoor o outdoor).

  • MODULAREE SCALABILE
    La compattezza di Tritor Energy semplifica e minimizza i tempi di gestione e lo rende estremamente adattabile e flessibile. La configurazione containerizzata consente più installazioni e connessioni, per raggiungere la potenza d’uscita desiderata.